domenica 29 settembre 2013

MISSIONI PERSONALIZZABILI





Tramite il blog ufficiale di Battlefield, Dice decide di illustrare, a tutti i fans del gioco, il nuovo sistema di “Missioni Personalizzate”,  inserito nel quarto capitolo della serie.


Le Missioni Personalizzate consistono in particolari eventi multiplayer, da affrontare con un massimo di quattro amici, nei quali saremo noi a dettare le regole della sfida, impostando l’obiettivo da raggiungere, la mappa su cui giocare, la difficoltà di gioco, le armi utilizzabili e il numero di tentativi.
Ogni evento avrà una durata di 48 ore, nelle quali dovremmo fare tutto il possibile per raggiungere l’obiettivo prefissato.
Tale sistema permetterà non solo di personalizzare l’esperienza online del nuovo capitolo della serie, ma ci darà la possibilità di mostrare agli altri la nostra bravura sul campo di battaglia, basando le sfide sui nostri record personali.
Parlando di queste inedite missioni personalizzate, DICE ha voluto precisare che, tale sistema sarà costantemente in aggiornamento, al fine di includere nuovi parametri di scelta per rendere le sfide sempre più variegate.
Come era facile immaginare, una volta creata la missione il sistema invierà una notifica ai giocatori, invitati a partecipare all’evento, anche attraverso la companion app mobile di Battlefield 4, la quale potrà essere usata direttamente per organizzare il nostro evento.

Through the official blog of Battlefield, Dice decided to show, to the fans, the new system of "Customized Missions", put in the 4th chapter of the saga. The "customized missions" consist in particular multiplayer events, to do with a maximum of 4 friends, where we'll make the rules of the match; choosing which objective must be reached, which map, which difficulty, which weapons is allowed and the number of attemps. Each event will be long 48 hours, where we have to do everything possible to reach the prefixed objective. This type of mode won't allow only to customize the online experience of the new chapter of the saga, but it will give us the possibility to show to the entire world our skills on the battlefield, basing the matches on the own records. Talking about these customized missions, DICE said that this system will be costantly in updating, to include new parameters of choice, to make the matches always more interesting. When the session will be created, the system will send a message to the players, invited to play the event, throught the Companion App Mobile of Battlefield4, which will can be used directly to organize the own event.


ELEMENTO COPIATO DA:  HD BLOG

INSIDE BATTLEFIELD




Elenco dettagliato delle varie armi, esplosivi, veicoli e personalizzazioni di cui disporremo durante il gioco del più acclamato FPS del momento.

Iniziamo elencando i vari tipi di armi che i progettisti norvegesi ci metteranno a nostra disposizione 



FUCILI D'ASSALTO




  • AK-12
L’ Avtomat Kalashnikova 12 è l’ultimo derivato della serie di fucili d’assalto Sovietici/Russi AK-47 ed è stato proposto per essere l’armamento principale delle forze armate Russe.





  • SCAR-H
FN SCAR-H (da heavy, pesante) è la variante da battaglia in calibro 7,62mm NATO adattabile sul campo di battaglia ad altre munizioni, innesti e mirini, è considerata una delle armi militari più versatili e personalizzabili.



  • M416
L' HK416 è un fucile d'assalto progettato e prodotto dalla Heckler & Koch. In seguito agli studi sulla progettazione dell'XM8, poi non giunto a utilizzo effettivo, si è pensato di creare un fucile innovativo, partendo da modelli ancora molto utilizzati, come l'M4 e M16, cercando di eliminarne i difetti.



  • SAR-21
Il SAR 21 ("Singapore Assault Rifle - 21 ° Secolo") è un fucile d'assalto progettato e prodotto in Singapore. Prima rivelato e successivamente adottato dal Singapore Armed Forces (SAF) nel 1999, è stato progettato e sviluppato nel corso di un periodo di quattro anni ed è stato destinato a sostituire l'M16S1 locale.



  • AEK-971
L'AEK-971 è un fucile d'assalto Russo/Sovietico sviluppato presso lo stabilimento meccanico del Kovrov nel 1980.
Il design e la meccanica dell'AEK sono basati sui vecchi fucili AK-47 ma con una sensibilità e precisione maggiori.



  • FAMAS F1

    FAMAS è l'acronimo di Fusil d'Assaut de la Manufacture d'Armes de St-Étienne. Venne progettato alla fine degli anni sessanta, adottato dall'esercito francese negli anni settanta in via sperimentale e definitivamente nel 1983.





    • AUG A3
    L’AUG è un fucile d’assalto austriaco prodotto dalla Steyr Mannlicher GmbH & Co KG, adattato in versione standard per il proiettile 5,56 x 45mm NATO.
    Il nome dell’arma è l’acronimo di Armee Universal Gewehr (fucile universale per esercito). L’arma fu progettata in modo da poter essere facilmente adattata a qualunque situazione: il risultato è un fucile modulare adatto a pressoché qualsiasi ruolo.


    • M16A3

    L'M16 è un fucile d'assalto che usa munizioni standard 5,56 x 45mm NATO, a partire dal 1967 è il fucile d'ordinanza primario per la fanteria degli USA. Attualmente è in uso in 15 stati della NATO.
    Tecnicamente si presenta leggero a sottrazione di gas e raffreddato ad aria; è stato inizialmente costruito con acciaio, alluminio e plastica e successivamente (nelle versioni A3 ed A4) in polimeri.



    • CZ-805
    La CZ 805 fucile d'assalto è stato introdotto al pubblico nel 2009, come un possibile sostituto futuro per il datato Sa vz. 58 fucile d'assalto ancora in uso da parte delle Forze Armate della Repubblica ceca. Nel 2010, la CZ 805 è stato selezionato come prossimo fucile standard militari per le forze armate ceche.




    • QBZ-95-1
    Il QBZ 95-1 o TYPE-95-1 è un fucile d'assalto cinese progettato nel 1995 e prodotto da Norinco e Jianshe Corp in Cina meridionale. E' usato dall'Esercito di Liberazione del Popolo.







    • ACE-23

    L'ACE 23 Galil è un fucile d'assalto sviluppato e prodotto da Indumil. I fucili d'assalto della famiglia ACE sono basati sul meccanismo affidabile del famoso fucile d'assalto Galil. Questo fucile d'assalto integra ergonomia avanzata con le esigenze del moderno campo di battaglia.





    • L85A2


    L' L85A2 è un'arma introdotta con il dlc China Rising, è dotato di un grilletto anteriore rientrato rispetto al congegno di sparo e  caricatore (bull pup): questa differente disposizione riduce la lunghezza totale del fucile senza ridurre la lunghezza della canna e quindi la precisione.





    • G3A3

    Le caratteristiche principali del G3A3 sono la sua maneggevolezza, la sua semplicità e intuitività d'utilizzo, la sua precisione e il suo alto potenziale di fuoco. Variante più precisa del G3.



    • AN-94

    L’AN-94 è un fucile d’assalto russo di nuova generazione. Il nome dell’arma è legato a quello del suo progettista, Gennadiy Nikonov, che aveva già lavorato precedentemente sulla mitragliatrice Nikonov. Il progetto aveva  lo scopo di introdurre un’arma che potesse sostituire l’AK-74.




    • F-2000

    L’FN F2000 è un fucile d’assalto bullpup in calibro 5,56 mm NATO sviluppato dalla Fabrique Nationale de Herstal. Il fucile fu mostrato per la prima volta nel Marzo 2001 alla IDEX (International Defence Exhibition) ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti.






    • AK-74M

    Il fucile d'assalto AK-74 è in sostanza un AKM modificato nella faccia dell'otturatore per adattarsi alla nuova cartuccia calibro 5,45 × 39 mm. L'AK-74M è l'ultima versione uscita, che sostituisce le parti in legno con parti in plastica dura e guida per mirino IR.




    • SCAR-L

    L'FN SCAR-L (da light, leggero) è la variante d'assalto in calibro 5,56 mm NATO dell'FN SCAR.







    • AK-5

    l'AK-5 (o Automat Karbin 5) è la principale arma di servizio nelle Forze armate svedesi. L'arma era originariamente basata sull'FN FNC.











    CARABINE




    • AK-5C
    l'AK-5C (o Automat Karbin 5) è la principale arma di servizio nelle Forze armate svedesi. L'arma era originariamente basata sull'FN FNC. Prodotta da Bofors utilizza la cartuccia standard 5.56 x 45mm NATO. Questa variante dell'AK-5 garantisce un rateo di fuoco più elevato.




    • ACW-R
    Il Bushmaster ACR (A daptive C ombat R ifle), precedentemente conosciuto come il Magpul Masada, è un fucile d'assalto sviluppato inizialmente per la futura sostituzione della famiglia M16 di fucili d'assalto.



    • SG553

    Il SIG SG 550 è un fucile d'assalto prodotto dalla Swiss Arms AG (comunemente chiamata Schweizerische Industrie Gesellschaft) di Neuhausen, in Svizzera. La denominazione SG è un'abbreviazione per Sturmgewehr, fucile d'assalto. Il fucile è basato sul precedente SIG SG 540 (anche conosciuto come Fass 90 o StGw 90), sempre in calibro 5,56 mm.


    • AKU 12
    La AKU-12 è una carabina presente in BATTLEFIELD 4 ed è stata vista per la prima volta durante il gameplay Tempesta Paracel Storm al Gamescom 2013.






    • A-91
    L'A-91M è un fucile d'assalto bullpup, sviluppato durante gli anni novanta dal KBP (Instrument Design Bureau) di Tula. Pur mantenendo quasi tutte le meccaniche del 9A-91 invariate, questo fucile d'assalto differisce per il fatto di avere un rivestimento in polimero nero, con integrato un lanciagranate a colpo singolo da 40 mm.




    • ACE 52 CQB


    Identica struttura dell'ACE 23 ma di calibro più pesante infatti mentre la struttura e la base rimangono in alluminio e polimeri viene invece dotato di proiettili di calibro maggiore rispetto agli altri modelli della famiglia ACE.




    • G36C
    La Heckler & Koch G36C è un 5,56 x 45mm, progettato nel 1990 da Heckler & Koch (H & K), in Germania è stato accettato in servizio con la Bundherswer nel 1997, sostituendo il G3. 






    • M4
    L'arma venne presentata al pubblico alla fiera delle armi da difesa di Abu Dhabi nel 1994, come modifica delle versioni carabina dell'M16A2, provenienti dalla serie CAR-15. Allo sviluppo dell'M4 ha contribuito grandemente l'esperienza delle United States Army Special Forces (i cosiddetti berretti verdi), desiderosi di avere con sé un'arma più leggera e maneggevole degli M16A1 ed A2 standard.





    • ACE 21 CQB

    Il Galil ACE 21 è un fucile d'assalto sviluppato e prodotto da Indumil. L'ACE 21 carabina spara la cartuccia 5.56x45mm NATO, la sua lunghezza complessiva è di 730 millimetri (Extended Archivio) mentre con il barilotto arriva a 215 millimetri di estensione longitudinale.




    • TYPE-958-1
    Fucile d'assalto cinese prodotto nel 1995 in Cina meridionale, monta proiettili di calibro maggiore rispetto al TYPE-95-1.






    • AKS-74U

    AKS-74U (Avtomat Kalashnikova Skladnoi 1974 Ukorotshjenny) è la versione corta con calcio pieghevole -734/490mm - progettata per equipaggi di veicoli e reparti speciali.







    FUCILE DA TIRATORE DESIGNATO (DMR)




    • RFB
    La RFB (Rifle Forward Bullpup) è un fucile semi-automatico, prodotto da Kel-Tec Industries della Florida.
    Utilizza munizioni di grosso calibro: le 7,62 x 51mm NATO. 
    Adatto ed efficace nelle medie come nelle lunghe distanze è dotato di un ottima precisione e di un rinculo contenuto.



    • Mk11 Mod 0

    L'Mk11 Mod 0 è essenzialmente un M16 adattato all'uso delle pallottole calibro 7,62 mm NATO e dispone di una canna libera più lunga e pesante e di innesti migliorati.
     Tutti gli elementi dell'Mk11 Mod 0 sono pensati per aumentare l'infallibilità e fornire fuoco di lunga gittata.


    • SKS


    La SKS (Samozaryadnij Karabin-sistemi Simonova) è una carabina semi-automatica russa calibro 7,62 x 39mm, progettata nel 1945 da Sergej Gavrilovič Simonov.




    • SVD-12  

    Il fucile da cecchino Dragunov (Snayperskaya Vintovka Dragunova SVD), letteralmente "fucile da cecchino di Dragunov") è un semi-automatico/fucile da cecchino sviluppato in Unione Sovietica. Monta proiettili 7,62 x 54mm.



    • QBU-88


    Fucile semi-automatico con basso rateo di fuoco, arma conosciuta soprattutto grazie al suo impiego con mirino PSK-07 che ne fa un cecchino temibile.





    • M39 EMR
    L'M39 avanzata Marksman Rifle (EMR) è un fucile a gas che utilizza la cartuccia 7.62 x 51mm NATO. Si tratta di una versione modificata e più accurata del fucile M14 utilizzato dalla United States Marine Corps.




    • ACE 53 SV
    L'ACE 53 SV è un fucile d'assalto sviluppato e prodotto da Indumil. Il Galil ACE 53 SV è più lungo del fucile Galil ACE standard con una lunghezza complessiva di 1.043 millimetri, mentre la lunghezza della canna misura 508 millimetri.



    • SCAR-H SV

    Lo SCAR-H SV (Sniper Variant) è la variante più precisa della famiglia SCAR-H.
    Monta mirini a zoom variabile a medio-lungo raggio, ideale per il supporto da lunga distanza grazie al rinculo diminuito e alla modalità automatica/semi-automatica.



    ARMI DA DIFESA PERSONALE (PDW)





    • MX4
    La Beretta Mx4 Storm è la versione militare della Beretta Cx4 Storm una pistola che monta un calibro-carabina. Ha una canna lunga 12 pollici, ed è capace di fuoco automatico. Il Mx4 è una versione militarizzata del Cx4.





    • PP-2000

    Il PP-2000 è un'arma di difesa personale (PDW russa) specifica per le forze speciali e per squadre di pubblica sicurezza.
    In quanto tale, si presenta compatta e formata con il minor numero possibile di parti per una maggiore affidabilità e per una manutenzione semplificata.




    • UMP-45
    La UMP (Universale Maschinenpistole, pistola mitragliatrice universale) è un mitra prodotto dall'azienda tedesca Heckler & Koch.
    Realizzata in acciaio rivestita di polimeri, la UMP è stata progettata per utilizzare principalmente cartucce calibro .45 ACP, più grandi e con maggiore potere d'arresto rispetto alle munizioni usate nelle altre pistole mitragliatrici, quali l'MP5.





    • CBJ-MS

    La Saab Bofors Dynamics CBJ-MS è un fucile mitragliatore PDW prodotto da Saab Bofors Dynamic per la Svezia. Spara proiettili di piccolo calibro 6,5 × 25mm.










    • PDW-R

    La Magpul PDR è un compatto bullpup da 5,56 x 45mm sviluppato dalla Magpul Industries . Anche se fermato in fase di sviluppo ha raccolto un po' di attenzione dovuta al suo aspetto "futuristico". Il sistema è costituito da un comando a gas destinato a sostituire alcuni fucili mitragliatori, pur offrendo il fuoco rapido di una carabina M4 in un'arma da fuoco ultra compatto.






    • CZ-3A1
    La CZ Scorpion EVO 3 A1 è un fucile mitragliatore prodotto da Česká Zbrojovka Uherský Brod.
    Camerata in 9 x 19mm, lo Scorpion EVO 3 A1 è un peso leggero, progettato per essere facilmente manovrato in spazi ridotti.



    • JS2
    IJS2 è un fucile mitragliatore cinese progettato nel 2005 da Jianshe Industry Group e realizzata da South China Industries Group. E 'la versione di esportazione del locale QCW-05




    • P90
    L'FN P90 (nato dal Progetto 90 da cui prende il nome) è un'arma da fuoco automatica, rientrante nella categoria delle PDW, è prodotta dalla ditta belga Fabrique Nationale de Herstal.
    Dotata di un elevatissimo rateo di fuoco ha il caricatore costruito in polimeri traslucidi in grado di contenere 100 proiettili.




    • UMP-9

    Variante della UMP che monta proiettili 9mm Parabellum. Convertibile nelle altre varianti cambiando solo caricatore, canna e otturatore.







    MITRAGLIATRICI LEGGERE






    • U-100 MK5
    L'U-100 MK5 è un mitragliatore leggero che monta proiettili da 5,56mm. Costruita dalle industrie Chartered di Singapore è una delle mitragliatrici leggere più versatili e customizzabili.




    • LSAT
    Nata dal progetto LSAT del 2004 (dal quale prende il nome) questa potente mitragliatrice leggera spara 600 colpi al minuto in grado di abbattere facilmente la fanteria nemica.




    • PKP PECHENG
    La PK PECHENG (abbreviazione di Mitragliatrice Kalašnikov) è una mitragliatrice ad uso generalizzato progettata in Unione Sovietica e nelle sue diverse varianti è ancora in produzione in Russia, dove rimane la mitragliatrice standard delle forze armate.



    • M240B
    L'M240Machine Gun, 7.62mm, M240 è una famiglia di mitragliatrici medie caricate a nastro, operanti a gas che usano la cartuccia 7,62 × 51 mm a cinghia disintegrante M13, è la variante americana della mitragliatrice belga FN MAG 58 (Mitrailleuse d'Appui Général, Mitragliatrice ad uso generale o GPMG).


    • MG4
    La MG4 è una mitragliatrice leggera progettata e sviluppata dalla società tedesca Heckler & Koch. La mitragliatrice era inizialmente conosciuta come MG43 prima della sua adozione da parte della Bundeswehr.
    L'arma è stata sviluppata alla fine del 1990.






    • M249

    La FN Minimi è una mitragliatrice leggera calibro 5,56 × 45mm NATO a sottrazione di gas prodotta dall'azienda belga Fabrique Nationale de Herstal (FN).
    Nata in sostituzione della precedente FN MAG in calibro 7,62 × 51 mm, è utilizzata dalle forze armate statunitensi con la denominazione M249 SAW


    • RPK-12
    L'RPK, o Ruchnoy Pulemyot Kalashnikova (Kalashnikov mano mitragliatrice) è una mitragliatrice leggera sovietico / russo, sviluppata da Mikhail Kalashnikov alla fine del 1950.
    E 'stata messa in servizio con l'esercito sovietico nel 1961.



    • AWS
    L'AWS è una LMG introdotta in Battlefield 4: Naval Strike
    Dotata di un elevato rateo di fuoco pari a 800 colpi al minuto, di un basso rinculo e di un caricatore da 99+1 colpi l'AWS è un'arma devastante nelle mani giuste.




    FUCILI A POMPA



    • QBS-09


    Il QBS-09 è un fucile a pompa semi-automatico che spara munizioni da 18,40mm.
    Messo in commercio nel 2009 è uno dei fucili a pompa più moderni in circolazioni tutt'oggi. 



    • 870-MCS
    Il Remington 870-MCS è un fucile a pompa a canna liscia USA creato dalla Remington Arms Company. Viene utilizzato per lo sport, la caccia e l'auto difesa. La versione MCS ha un minor contraccolpo rispetto all'870 STANDARD.



    • M1014
    Il BenelliM4 Super 90, è un fucile a canna liscia semiautomatico a presa di gas italiano prodotto dalla Benelli Armi, noto anche come M1014 Combat Shotgun (FF. AA. Americane) o L128A1 (FF. AA. Inglesi).


    • HAWK 12G

    Il Norinco "Hawk" 982, noto anche come il HP9-1, è un fucile a pompa cinese prodotto dalla società Norinco. Il fucile ha una canna liscia da 14 pollici ed è una copia quasi identica dello statunitense Remington 870. 


    • Saiga 12k
    Il Saiga-12 è un fucile a canna liscia semiautomatico russo.
    Si basa sul meccanismo fondamentale del sistema di armi Kalashnikov, come l'AK-47. Molti dei suoi componenti sono modificati dalla ditta Izhmash.




    • SPAS-12
    Lo SPAS-12 è un fucile a canna liscia calibro 12 a doppia modalità di fuoco (semi-automatica ad alta velocità/pompa) progettato e costruito in Italia dall'industria Franchi S.p.A..




    • UTS 15
    L'UTAS UTS-15 è un fucile a pompa calibro .12 con due tubi in grado di produrre fuoco alternato o fisso.
    Adottato dalla polizia locale in Turchia è il fucile a pompa più regente.






    FUCILE DA CECCHINO




    • L-96
    L'L96 è un fucile da cecchino bolt-action creato dalla società Accuracy British International e messa in campo da forze britanniche e tedesche. L'L96 è l'origine del fucile standard di AW utilizzato per sparare colpi di grosso calibro, come il .338 Lapua.



    • M39

    Si tratta di una versione modificata e più accurata del fucile M14 utilizzato dagli Stati Uniti. Si basa sulla corrente United States Marine Corps Designated Marksman Rifle (DMR), che ha sostituito.






    • CS-LR4
    Il CS/LR4 è un fucile da cecchino cinese prodotto da Norinco. Spara la cartuccia 7.62x51mm.
    Oltre ad essere estremamente preciso ha anche una gitata di tiro molto elevata.



    • M40A5

    L'M40 è un fucile di precisione attualmente utilizzato dallo United States Marine Corps.
    Il modello A5 attuale costa 3200 dollari, di cui 1000 solo per l'ottica.



    • SCOUT ELITE
    O anche Scout Elite, è un moderno fucile semi-automatico prodotto dalla Steyr Mannlicher e camerata principalmente per 7,62 NATO.



    • SV-98
    L'SV-98 (Snaiperskaya Vintovka mod. 1998) è un fucile di precisione russo bolt-action progettato da Vladimir Stronskiy.
    L'SV-98 è usato principalmente dalle forze dell'ordine russa e da alcune forze anti-terrorismo russe.



    • JNG-90
    Il JNG-90 è un fucile di precisione bolt action in calibro 7,62 × 51mm NATO utilizzato dalle forze militari turche
    L'arma è stata progettata tra il 2004 ed il 2008 ed è entrata in servizio nell'esercito con il nomignolo di Bora.



    • 338-RECON
    Lo Stealth Recon Scout o anche 338-RECON (SRS) è un fucile da cecchino sviluppato dagli americani e prodotto dalla Desert Tactical Arms. E 'stato presentato al Shot Show 2008. Si tratta in particolare insolito, in quanto è uno dei pochi fucili da cecchino con un layout bolt-action bullpup.




    • M98B
    Il Barrett M98B è un fucile da cecchino bolt-action. È stato annunciato ufficialmente nell'ottobre 2008 ed è disponibile per l'acquisto dal 2009.
    Attualmente è in fase di valutazione una sua versione modificata.



    • SRR-61
    Fucile da cecchino che fa la sua prima comparsa in BF4, dotato di un fuoco ad attivazione manuale e semi-automatica è l'ideale per le lunghe distanze, ha un rinculo contenuto.




    • FY-JS
    L'FY-JS è un fucile da cecchino cinese progettato e costruito interamente in Cina.
    Può essere equipaggiato con silenziatore, bipiede e mirino balistico per una maggiore portata a discapito del potenziale danno inflitto.







    • GOL MAGNUM


























    Il GOL (noto anche come il Gol Sniper Magnum) è un fucile da cecchino tedesco prodotta da Gol-Matic GmbH e utilizzato da unità della polizia tedesca e dalle Forze Armate lituane. Si basa sul sistema Mauser M98 Magnum e può essere utilizzato in un tattico o uno sportivo set-up



    PISTOLE




    • P226
    La SIG Sauer P226 è una pistola semiautomatica ideata e prodotta dall'azienda svizzera Schweizerische Industrie Gesellschaft (attualmente dalla Swiss Arms) in collaborazione con la tedesca Sauer a partire dal 1984.





    • M9
    La Beretta M9 è una pistola semiautomatica, di calibro 9 x 19 mm Parabellum, in dotazione alle forze armate degli Stati Uniti dal 1985. È una versione modificata della Beretta 92, conforme alle specifiche militari redatte per la fornitura al Departement of Defence statunitense.



    • QSZ-92
    La QSZ-92 è una pistola semi-automatica progettata da Norinco.
    Su di essa possono essere installati accessori quali: mirino laser o torcia.





    • MP443
    L'MP-443 Grach è una pistola russa di piccolo calibro.
    È stato sviluppato sotto la designazione "Grach" in risposta a processi militari russe, che ha avuto inizio nel 1993. Nel 2003, è stato adottato sotto denominazione "Pya(GRAU indice 6P35) come arma da fianco standard per tutti i rami delle forze armate russe e le forze dell'ordine.


    • SHORTY 12G
    Il Serbu Super Shorty è un compatto (mini)  fucile a pompa a doppia canna camerato in calibro 12. La maggior parte dei modelli di produzione sono basati sulla Mossberg Maverick 88, anche se alcuni sono fatti dalla Mossberg 500 e dalla Remington 870.


    • G18
    Le Pistole Glock, a volte indicate dal produttore come Glock "Safe Action" Pistol, sono una serie di pistole semi-automatiche progettate e prodotte da Glock Ges.mbH , con sede a Deutsch-WagramAustria .
    Delle Pistole Glock esistono innumerevoli versioni, questa in particolare monta dei proiettili 9 x 19mm Parabellum.


    • FN57
    La FN Five-seveN è una pistola semiautomatica ideata e prodotta dalla belga FN Herstal.
    Il nome (Five-seveN cioè 57) deriva dal calibro 5,7 mm (0,224 pollici), ed è capitalizzato per enfatizzare le iniziali dell'azienda, FN appunto.




    • 93R
    La Beretta 93R è una pistola mitragliatrice calibro 9 mm Parabellum, prodotta dalla Fabbrica d'Armi Pietro Beretta tra gli anni settanta e gli anni novanta. La sigla M sta per Modello, mentre la R sta per raffica. Venne immessa sul mercato intorno al 1977, per rimpiazzare la vecchia Beretta M951R (1955).



    • CZ-75
    La CZ 75 è una pistola semiautomatica prodotta dalla CZUB (Česká Zbrojovka Uherský Brod) nella Repubblica Ceca.
    Introdotta nel 1975, la pistola è camerata per il 9 × 19mm Parabellum, presenta un caricatore bifilare, un corpo realizzato in acciaio e una canna forgiata.





    • .44-MAGNUM
    La 44 Magnum, chiamata anche 44 Remington magnum o Revolver magnum, venne realizzata dalla Smith & Wesson con il contributo di Elmer Keith ed è stata considerata per molto tempo la più potente cartuccia realizzata per arma corta.




    • COMPACT 45
    La Smith & Wesson M & P (M e P Military Police) è la pistola in polimeri introdotta nell'estate del 2005 dalla americana azienda Smith & Wesson .




    • M412 REX
    L'MP412 REX è una pistola russa che monta munizioni .357 magnum, è inoltre dotata di un estrattore automatico. 
    E 'stata progettato per l'esportazione, ma mai messa in produzione a causa della mancanza di un mercato.







    Si conclude qui la lista delle armi primarie e secondarie che saranno presenti in BF4, a breve saranno rilasciate altre pagine sulla restante parte dell'equipaggiamento dedicata ai KIT, ESPLOSIVI e non solo...

    Continuate a visitare la pagina INSIDE BATTLEFILED e MAD. RELOADED per tenervi aggiornati.








    ARTICOLO COPIATO DA: YOUTUBE, WIKIPEDIA, BATTLEFILED WIKI