sabato 7 giugno 2014

ATTIVITÀ ANNULLATA PER SOSPETTO CHEAT
CLICCATE QUI PER IL POST DI RIFERIMENTO

RISULATATO CLAN WAR MAD vs SIS
0 - 2

CONCLUSIONE
A seguito del Briefing la clan war si è conclusa negativamente per noi.
Analizziamo i fatti:
Parto con il fare i complimenti ai miei giocatori che si sono suddivisi e han rispettato i piani da noi concordati.
Purtroppo, essendo la nostra prima cw, questa è stata più una prova che una vera e propria clan war.
Difatti ci siamo accorti tutti che il piano non poteva contrastare il nemico che a mio parere ha giocato bene.
Una cosa che ci ha dato sui nervi però è stato il fatto di perdere clamorosamente 0 a 500 tickets. Ci siamo accorti infatti che stavano entrano giocatori esterni al clan che ci prendevano i mezzi. Di conseguenza avevamo sempre i loro mezzi alle costole.
Altro fatto che ci ha lasciato un po di dubbio è stato il fatto di cambiare server nell'ultima mezz'ora prima del clan. In quel server notavamo cose molto strane come headshot assurdi, impossibilità di mettere punti di respawn e nemici praticamente immortali.
Detto questo, la sconfitta l'accettiamo ma per metà.
Ammettiamo che i SIS sono in gamba ma si è anche notato che giocano veramente sporco.
Il clan si modificherà di conseguenza e appena saremo pronti chiederemo una rivincita.
Note extra: I Video sono i fase di caricamento.


ROUND 1
FOTO DEL MATCH


VIDEO CINEMATOGRAFICO DEL MATCH


ROUND 2
FOTO DEL MATCH


VIDEO CINEMATOGRAFICO DEL MATCH

7 commenti:

  1. Comunque, come scritto, si accetta la sconfitta per metà. il fatto di non bannare i coglioni che ci fottevano i mezzi c'han segato le gambe

    RispondiElimina
  2. Allora scrivo per l'ultima volta mettendo una pietra sopra a questa storia dato che non mi va di leggere righe dove si viene accusato il mio clan di gioco sporco per cose assurde. Quindi adesso io scrivo la NOSTRA versione. Se ci credete bene, altrimenti ci vediamo alla prossima CW per ribadirvelo """"fisicamente"""". Nella giornata di ieri mattina abbiamo constatato che il server aveva dei malfunzionamenti in modalità classificata, ovvero non ci permetteva di spostare/bannare e espellere gente. Così, (per giocare nei termini proposti dal vostro capoclan) per non mandare a puttane la CW, ci siamo fatti prestare il server da un nostro clan amico dato che il loro presentava gli stessi problemi, ma almeno permetteva di espellere (abbiamo chiamato l'EA e ci hanno detto che risolveranno al piu' presto). Quindi ci siamo fatti in 4 per disputare questa CW. Quando tutti i SIS e tutti i MAD sono entrati, MaxGamba e Sindaco84 hanno fatto il possibile per espellere gli estranei al match (infatti la partita è iniziata 22 vs 22). Dato che eravamo concentrati come voi al match, capitava che qualcuno entrava e vi fotteva i mezzi. sono rammaricato di questo ma sono sbagli fatti in buona fede e non certo perchè vogliamo vincere sporco. Se poi TITANUX ci accusa di stregoneria o di arti oscure, mi dispiace non siamo nel Trono di Spade. Detto quuesto inviterei a non nominare il clan SIS per accuse di "magia nera" perchè è più semplice accettare la sconfitta che continuare a mugugnare su episodi inesistenti e, non per fare lo spavaldo, non è stata una vittoria di 50-70 a 0 per potere impuntarsi su queste cose. Chiudo la discussione, se poi TITANUX ha altro da accusare, è invitato ad avere una discussione privata e pacifica in chat party quando vuole. Sono stanco di insulti e quant'altro, è un gioco e come tale deve essere preso. Buon proseguimento di giornata.

    Zeds93

    RispondiElimina
  3. Riassumi non ho tutto sto tempo da perdere per leggere il tuo papiro

    RispondiElimina
  4. Cmq si sta parlando di qualche tipo di cheat come aimbot, non di macumbe che si fan in casa tua

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina