venerdì 13 giugno 2014

VIDEO DI BATTLEFIELD HARDLINE: REALIZZATO CON LO SHAREFACTORY PS4

Abbiamo visto diversi video davvero interessanti sulla closed beta di battlefield hardline da quando è uscito, ed è fantastico vede quale creatività hanno dimostrato i players e beta tester di hardline nel produrre questi video con sharefactory, la nuova ricca app per l'editor video per PS4, e per cindividerli con il mondo.

Sotto trovate 2 emozionanti esempi di questi video, tutti presi dalla nuova serie di battlefield che vede coinvolti polizioti e criminali, tutti creati con sharefactory
BlackTrinity sa come essere professionale e agile puntando sulla sua tattica "sniping on the go"

Per mostrare la tua partecipazione alla beta di hardline basta solo entrare sul tuo sharefactory e creare e registrare i momenti epici delle tue partite. Su hardline puoi lanciarti giu da un palazzo usando un cavo teso  e saltare su una moto per fuggire, o se giochi come un poliziotto puoi sporgerti da una finestra per sparare ai sospetti prima che fuggano via con la refurtiva sul loro furgone di fuga, la bellezza di questo gioco e creare i tuoi momenti da condividere con il mondo intero.

Come bonus c'è un nuovo tema di battlefield hardline disponibile nell'app oggi, con questo bonus puoi personalizzare i tuoi video di battlefield  hardline.

-Usare sharefactory
Usare sharefactory per creare e condividere i tuoi video migliori video è semplice, puoi guardare questo video come tutorial, o seguire queste semplici istruzione per lasciare tutti stupiti dalla tua creazione.

-Creare un video con sharefactory
Dopo aver creato il tuo progetto su sharefactory premi il tasto opzioni e clicca su "renderizza video", questo lo aggiungeraà alla tua galleria di catture.

-Caricarlo su facebook
Una volta creato il video vi sarà richiesto di cliccare il tasto share se volete metterlo subito su facebook, se deciderai di postarlo in seguito troverai sempre il video nella tua galleria di catture.

-Copia il tuo video si una penna usb e su YouTube
Prendi il tuo video dalla galleria di catture e seleziona "copia sulla memoria si un dispositivo usb", una volta che il video sarà nella tua usb potrai caricarlo facilmente sul pc e subito dopo su YouTube.

Articolo copiato da: http://blogs.battlefield.com

Nessun commento:

Posta un commento