mercoledì 10 luglio 2013

Crysis 3

Crysis 3 Patch 1.3 completa Patch Notes e Q & A!

da Cry-Tom 2 aprile, 2013 / 06:39

Crysis 3 Patch 1.3 completa Patch Notes e Q & A!

Ultima patch di Crysis 3 è disponibile da oggi!

Questo Q & A vi fornirà una visione più profonda l'ultima Crysis 3 rilascio di patch!
Per partecipare alla discussione o per informazioni sullo stato della distribuzione della patch si prega di visitare questa discussione: http://secure.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=58&t=63803
Poche settimane dopo l'uscita 3 Crysis, Crytek e EA sono impostati per rilasciare l'ultima patch di aggiornamento tutte le piattaforme per il gioco. Alcune delle modifiche attuate siano riduzione dell'utilizzo della larghezza di banda, arresti fissi e si blocca, e la personalizzazione della sensibilità ADS attraverso comandi della console. Qui di seguito sono una serie di domande mirate direttamente ai Crysis 3 sviluppatori di Crytek per darvi una migliore comprensione di alcuni il pensiero dietro questa patch!
È possibile leggere le patch notes complete in fondo a questa notizia posta. 
 Potrebbe illustrare "Riduzione del consumo di banda"? Questo aiuterà a ridurre alcuni dei problemi di latenza alcuni utenti hanno sperimentato?
Riduzione del consumo di banda quasi certamente darà un miglioramento della latenza. Ci piacerebbe anche consigliamo agli utenti di controllare la posizione del server che stanno tentando di giocare. 
 Lei parla di "Possibilità di personalizzare la sensibilità ADS attraverso comandi da console", ma quali sono questi comandi, come dovremmo usarli? 
Ci sono due annunci e comandi della console;
  • cl_sensitivityMultiplierADS - questo è un moltiplicatore in cima al moltiplicatore ambito esistente.Se si desidera che le armi siano generalmente più reattivo quando in ADS, fare questo> 1.0. Se li volete meno reattivo, renderlo <1.0
  • cl_sensitivityOverrideADS - Questo è un moltiplicatore che ignora i moltiplicatori ambito esistente.E 'una forzatura piatta. Questo dovrebbe sempre essere <1.0
La patch menziona "Fix drawner FOV viene azzerato ogni progenie gioco". Puoi dirci come cambiare il FOV in Crysis 3?  
Il FOV ci permette di dare ai giocatori un po 'più di personalizzazione nella loro gameplay, quindi sono meglio in grado di impostare il proprio gioco in un modo che rispecchia al meglio il loro stile di gioco e preferenze personali.
Per cambiare il FOV è necessario fare uso di 3 cvars principali;
  • cl_fov
  • pl_movement.power_sprint_targetFov
  • r_drawnearfov
Rispettivamente essi controllano la vista principale FOV, la sprint FOV e il FOV applicato alla prima arma persona. La vista FOV si può essere regolata tra 25 e 80, consigliamo vivamente tenerli tutti allo stesso valore.
Quando si parla della "Opzione per disattivare la squadra e clan supporto quando equilibra" è questa intenzione di essere il server da server o qualcosa di diverso?
Stiamo offrendo la possibilità per questo di essere gestito su un server di base del server. Questo viene fatto attraverso i comandi;
  • g_teamBalancing_ignoreSquads
  • g_teamBalancing_ignoreClans
Le versioni più recenti della documentazione del server saranno caricati una volta che la patch viene rilasciata.
Quindi sembra che il boss è fissato con la nota "crash / congelamento del gioco fissato dopo il boss" e "Risolto il problema con il capo non viene attivato correttamente", ma questo avrà un impatto su altre questioni come corrotto salvare i giochi (in particolare Red Rising Star)?
Il corrotto salvare problema gioco in Red Rising Star è stata risolta anche con questa correzione. Bisogna sottolineare però che ogni scenario di salvataggio del gioco è diverso e non possiamo garantire una correzione al 100% per ogni singolo.
Lei ha citato il "Fix per il dopo partita di attribuzione piastrine che non riescono a sbloccare" ma per quanto riguarda le piastrine mancanti alcuni utenti già guadagnato?
 Per tutte le piattaforme, questo consente di risolvere alcuni problemi con dogtags mai sblocco (il principale è vestito max), purtroppo, dato che questo era il modo specifico di sblocco che non sono riusciti avranno ancora bisogno di essere guadagnato.
Per console particolare, faranno anche riceveranno le correzioni già uscito su PC che affronta le piastrine di ribloccare se stessi quando rientrano in multiplayer. Le piastrine effettuate da questo problema sarà ora sbloccare automaticamente senza la necessità di ri-guadagnare.
La nota patch "fix aggiuntive per numero limite di sordina DX di debug errore di runtime per minimo indispensabile per aiutare i problemi di monitoraggio precoce" è un po 'poco chiaro, si potrebbe elaborare?
Questo è un altro fix incentrata sulla API DX11 che aiuterà a prevenire una serie di crash del driver.
 Per il fix "e-mail segreto fisso non sbloccare correttamente dopo aver raccolto tutte intel nei livelli", sarà questo ora sbloccare stesso o sto andando a rigiocare la partita?
Questo sblocco sarà possibile solo per i giocatori che non hanno già guadagnato ancora l'associato 360 raggiungimento.
AMD aggiornamenti di funzionalità per Eyefinity e supporto HD3D - Dicci di più su questi!
Per una configurazione Eyefinity testa triplo AMD dovrebbe ora essere automaticamente rilevati e l'HUD / intro film sono spostati al centro del monitor dell'utente. Naturalmente un paio di cvars esistono per aiutare modificare questo che sono;
  • r_3MonMode
  • r_3MonModeCGFOffset
HD3D supportato inserito questa patch per gli utenti che vogliono permettere al r_StereoAMD3D. Quando un utente attiva questa cvar su, se hanno il supporto hardware 3D per la loro scheda grafica e monitor, il gioco si bloccherà automaticamente in modalità 3D. D'altra parte se il cvar è spento allora questo non avrà alcun impatto e l'utente può sempre selezionare side-by-side o interlacciata nelle opzioni di menu 3D.
Questo è solo un altro aspetto di questa patch progettato per fornire all'utente un maggiore controllo sulla loro configurazione e la sensazione di Crysis 3.

Crysis 3 Patch 1.3 Indicazioni

Multipiattaforma
  • Riduzione del consumo di banda
  • Risolto problema dove le armi degli altri giocatori non possono essere visibili quando si unisce il gioco
  • La "Scout" perk ora salva correttamente i progressi
  • Fix per strappare e gettare oggetti occasionalmente entrare in uno stato in cui i giocatori non possono interagire con loro
  • Fix per relè non catturando corretta se il vettore è all'interno della zona di protezione in cui viene restituito il relè amichevole
  • Fine del turno audio ora funziona correttamente
  • Fix per nanovisor diventare bloccato in alcuni casi
  • Blocca / blocca del gioco fissato dopo il boss (alcuni salvataggi ancora potrebbero non essere funzionanti al 100% in modo da potrebbe essere richiesto il riavvio del ultimo livello)
  • Risolto il problema con il capo non viene attivato correttamente e quindi non appaiono affatto (alcuni giochi di salvataggio ancora potrebbe non essere funzionante al 100% in modo da potrebbe essere richiesto il riavvio del ultimo livello)
  • Rivista fisso attacco del SCAR esteso per non perdere più 10 clip dopo ogni morte del giocatore
  • Fisso email segreto non sbloccare correttamente dopo aver raccolto tutte Intel nei livelli
  • Fix per il dopo partita di attribuzione piastrine che non riescono a sbloccare
PC Exclusive
  • Opzione per disattivare la squadra e clan supporto quando equilibra
  • Miglioramenti Anti Cheat
  • Possibilità di personalizzare la sensibilità ADS attraverso comandi da console
  • Correzioni per la personalizzazione delle armi quando collegato a una chiave non predefinito
  • Fix per vsync non applicare al primo avvio del gioco (anche se su nel menu)
  • Fissare drawnear fov viene azzerato ogni progenie giocatore
  • AMD aggiornamenti di funzionalità per Eyefinity, DBT e supporto HD3D
  • I miglioramenti fatti per quanto riguarda i problemi di prestazioni SLI
  • Fix aggiuntive per numero limite di sordina DX errore di runtime di debug a nudo minimo per aiutare i problemi di rilevamento precoce
XB360 Esclusivo
  • Riduzione al minimo dei rischi di incidente durante la transizione da SP a MP, quando in un partito con attivo VOIP
  • Fix per obiettivo assistere non funziona correttamente in alcune zone di mappe
  • Fix per un problema che potrebbe causare errori di migrazione di accoglienza
  • Correzioni potenziali per problemi legati alla balbuzie audio
Esclusiva PS3
  • Fix per obiettivo assistere non funziona correttamente in alcune zone di mappe
  • Fix per un problema che potrebbe causare errori di migrazione di accoglienza
Articolo copiato da MYCRYSIS

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