martedì 15 ottobre 2013

PRIMO DLC:"Second Assault"


Poche ore fa, Electronic Arts, tramite il rilascio di un comunicato stampa, ha annunciato la data ufficiale di rilascio del primo attesissimo Dlc per il quarto capitolo di una delle saghe Fps più amate, Battlefield.
Come precedentemente dichiarato, il primo contenuto aggiuntivo di Battlefield 4, “Second Assault“, sarà un’esclusiva temporale per la nuova console di casa Microsoft, e come rivelato qualche ora fa, sarà disponibile dal 22 novembre, giorno di lancio di Xbox One.
L’atteso Dlc, che successivamente vedrà il suo debutto anche su Pc, Playsation 3, Playstation 4 e Xbox 360, è un pacchetto che include al suo interno quattro delle mappe più popolari di Battlefield 3, le quali completamente riprogettate, sfrutteranno al massimo il potente motore grafico, Frostbite 3, inoltre con le modifiche apportate includeranno le principali features del nuovo titolo.
Second Assault” sarà il primo dei cinque contenuti aggiuntivi che nel corso della stagione videoludica andranno ad implementare l’esperienza di gioco del nuovo capitolo della serie.
Come di consuetudine i Dlc potranno essere pre acquistati con la sottoscrizione al famoso Battlefield Premium, il quale, inoltre, permetterà agli utenti di ottenere  tutte le espansioni con due settimane d’anticipo rispetto agli utenti normali.
A questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazione da parte diElectronic Arts in merito alle mappe presenti nel Dlc “Second Assault“, che come dichiarato dall’azienda non tarderanno ad arrivare.

ARTICOLO COPIATO DA: HD BLOG

Nessun commento:

Posta un commento