martedì 18 febbraio 2014

Bilanciamo Battlefield 4: le prossime modifiche alle armi dei soldati


Nella nostra serie in corso di blog sul bilanciamento, parleremo di alcune tra le modifiche al gameplay su cui stiamo lavorando per Battlefield 4.
In questo post, parleremo delle modifiche in arrivo su Battlefield 4, basate sui vostri consigli. Questi cambiamenti sono tutti pianificati per essere effettivi in un futuro aggiornamento del gioco. Continuate a seguirci per saperne di più, e fateci sapere cosa pensate nei commenti qui di seguito.


Stiamo bilanciando molte armi per evidenziare il loro ruolo designato nel campo di battaglia. Continuate a seguirci per conoscere altre modifiche in arrivo.


PROSSIME MODIFICHE SULLE ARMI DI BF4
Fucili Tiratore Scelto
1) Aumentato il danno di tutti i FTS su tutte le distanze. Nello specifico, il danno è stato aumentato dalle distanze più ampie per permettere le uccisioni in 3 colpi su nemici non corazzati. In aggiunta, ridotta la penalità alla mira per il fuoco continuato sui FTS, permettendo un maggior numero di colpi rapidi in successione in combattimento. L’ammontare dell’aumento del danno varia da arma ad arma, sulla base della distanza standard, cadenza di fuoco, e danno. Continueremo a monitorare l’efficacia dei FTS in combattimento, e determineremo se saranno necessarie ulteriori azioni per rendere i FTS un’arma accettabile a medio – lungo raggio.
Fucili a pompa
1) Migliorata la precisione dei fucili a pompa (870 MCS, HAWK 12g, SPAS-12, and UTS 15) in movimento e in fase di mira. La precisione è stata circa raddoppiata. Queste armi non avevano sottocanna o impugnature che potessero permettere al giocatore di migliorare la precisione durante il puntamento. Questo cambiamento dovrebbe rendere molto più accettabile l’uso di armi a pompa a pallettoni a medio – corto raggio, permettendo uno sparo più preciso.
Carabine
1) Ridotto il danno dalla lunga distanza dell’MTAR per portarro al livello delle altre Carabine.
Generali
1) Aggiustato il modo in cui l’imprecisione è gestita nel momento in cui si passa dal fuoco dal fianco al fuoco mirato. Precedentemente, se il giocatore iniziava a sparare prima di mirare, avrebbe mantenuto la sua imprecisione dal fianco anche durante la mira, fino al termine del fuoco. Questo era evidente soprattutto sulle Mitragliatrici Leggere in movimento. I giocatori ora saranno soggetti solo alla massima imprecisione in mira dopo la transizione. Anche se impreciso, questo permetterà un fuoco molto più accurato del vecchio metodo, e permetterà ai giocatori con Mitragliatrici Leggere di sparare in emergenza a corto raggio, ovviamente dietro puntamento.
2) Il bonus di precisione della Canna Pesante si applica ora anche in movimento, ma con bonus ridotto. Questo dovrebbe rendere la Canna Pesante più desiderabile per i giocatori che desiderano la precisione durante la mira in tutte le situazioni.
3) Sincronizzato il tempismo dell’animazione del prendere la mira dei fucili di precisione con la loro possibilità di sparare a precisione piena. I giocatori non dovranno aspettare dell’altro tempo dopo l’animazione per ottenere tiri precisi. C’è ancora uno scarto per ottenere la piena precisione, quindi il Quick Scope ancora non è possibile.

Articolo copiato da: http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/news/

Nessun commento:

Posta un commento