lunedì 10 marzo 2014

BF4 NAVAL STRIKE: CARRIER ASSAULT

Una caratteristica interessante del prossimo Battlefield 4 espansione Naval Strike è la modalità di gioco Carrier Assault, in cui due squadre avversarie lanciano attacchi sulle rispettive portaerei. Per spiegare i pro ei contro di Carrier Assault, lasciamo condurre il gioco al progettista Gustav Halling.


Carrier Assault è un omaggio alla modalità di gioco Titan di Battlefield 2142, ma questa volta la guerra infuria nel Mar Cinese Meridionale, e il vostro obiettivo è quello di distruggere il team nemico portante prima che si infiltrino e distruggano il vostro. Il nostro obiettivo è stato quello di fare Carrier Assault una modalità di gioco davvero coinvolgente, e abbiamo mpotivo di credere che la quantità di varietà presenti ogni turno assicurerà ciò. Si inizia una guerra grande scala con il mare, la terra e veicoli aerei di controllo della mappa, e poi tutto si evolve in una lotta serrata con la fanteria focalizzata all'interno di entrambi i vettori allo stesso tempo!

ASSAULT CARRIER SPIEGATO
Quindi come è una partita di Carrier Assault? Ci sono due modi di distruggere il vettore nemico: o dal controllando completamente la mappa o assaltando il vettore con la fanteria . Ogni turno è diviso in due fasi , inizia con il controllo e termina con l'attacco del vettore . Entrambe le squadre iniziano il proprio vettore e corrono per controllare i lanciatori di missili posizionati sulla mappa , cercando di catturare i punti di controllo vicino a loro. Questo lancerà automaticamente i missili verso il vettore nemico durante tutto il turno, potendo così distruggere lo scafo e renderlo vulnerabile agli attacchi di fanteria
Quando questo accade per entrambe le squadre , lo stato di portatore assalto viene avviato. Il team può poi o guidare una barca al vettore e salire a bordo , oppure utilizzare i punti di spawn paracadutandosi sopra di esso. Una volta dentro, la squadra deve distruggere le due stazioni M-COM, che aprirà nuove aree nel vettore, la sala macchine sarà quella finale.

Distruggendo le due M-COM o portando allo 0% la salute dello scafo, farà vincere la partita alla propria squadra. Guarda il video qui sotto per un breve tutorial

Un Omaggio a una modalità di gioco classica


UN OMAGGIO AD UNA MODALITA DI GIOCO CLASSICA
Battlefield 2142 e la modalità Titan veterani si sentiranno a casa con Carrier Assault, con l'obiettivo unico di dare ai giocatori diverse opzioni per vincere la partita - sia attraverso il controllo della mappa o stando vicino alla zona di combattimento all'interno del quartier generale nemico. Le differenze di impostazione e periodo di tempo non fanno però di Carrier Assault una nuova esperienza, speriamo si otterrà lo stesso brivido di lanciarsi con paracadute fino a un vettore, come accade quando esplode un Titan ed il pilota viene espulso come un razzo.


SFIDE LUNGO LA STRADA
Carrier Assault è stata una sfida divertente da sviluppare, con molti aspetti importanti. Come i fan del la vecchia modalità: Titano, abbiamo davvero voluto mettere in evidenza la parte finale della modalità di gioco, dove entrambe le squadre stanno attaccando i vettori avversari. Da un punto di vista progettuale, era importante creare quella sensazione speciale,quell' eccitazione generata dai diversi esiti di una partita.
Abbiamo anche voluto mantenere significativa l'importanza del controllo della mappa, quindi una squadra che ha problemi a penetrare all'interno del vettore nemico può ancora vincere la partita difendendo la propria base, controllando i lanciamissili.
USCITA VERSO FINE MARZO

Speriamo vi divertiate con Carrier Assault che uscirà a fine mese. Si prega di condividere i vostri pensieri su questa modalità di gioco commentando qui sotto, e assicuradovi di mantenere Battlefield 4 Naval Strike sul vostro radar nelle settimane successive. Grazie per la lettura!

ARTICOLO COPIATO DA: http://blogs.battlefield.com

Nessun commento:

Posta un commento