venerdì 25 aprile 2014

BATTLEFIELD 4 HIGH PERFORMANCE SERVER SOLUTION

Ciao a tutti,

Come sapete , abbiamo cercato nel risolvere la " rubber banding" che alcuni giocatori su alcune piattaforme hanno sperimentato con Battlefield 4 dopo il recente rilascio di Naval Strike . Abbiamo riscontrato che la causa principale del problema è stata una configurazione di alcuni tipi di hardware dedicati alle partite a 64 giocatori.

Abbiamo investito in nuovo hardware per risolvere questo problema e implementato nuovi server più performanti questa settimana . In preparazione, abbiamo condotto una notevole quantità di test prima di installare i nuovi server per assicurarsi che avrebbero risolto il problema. Stiamo già vedendo un miglioramento delle prestazioni con partite a 64 giocatori e ci aspettiamo che ciò continui .

Mentre il processo ha richiesto più tempo di quanto ci sarebbe piaciuto, volevamo essere sicuri al 100 % che è stato fatto bene e che la soluzione a lungo termine è stato correttamente posto .

Il nostro obiettivo è quello di offrire la migliore esperienza possibile. Restate sintonizzati per i nostri canali ufficiali per maggiori informazioni.

Articolo copiato da: http://blogs.battlefield.com

Nessun commento:

Posta un commento