venerdì 30 maggio 2014

A TUTTI I FANS DI BATTLEFIELD

A questo punto, molti di voi hanno probabilmente sentito parlare del prossimo titolo della serie Battlefield, Battlefield Hardline. Il team di Visceral Studio ha svolto un ottimo lavoro, cioè portare un concetto completamente nuovo pur rimanendo fedele alle basi principali del gameplay Battlefield. Ho lavorato con Visceral GM Steve Papoutsis e il suo team per diversi anni. Pensiamo che il suo concetto sui poliziotti contro criminali sarà amata dai ragazzi! Abbiamo sempre avuto il coraggio di provare nuove impostazioni ed esperienze con Battlefield e vedere questo nuovo progetto prendere forma è un lungo sogno che avvera.

Detto questo, voglio essere sicuro che tutti voi capite che l'introduzione di Hardline non significa affatto che abbiamo finito di lavorare su Battlefield 4. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. La squadra viscerale è leader nello sviluppo di Hardline, mentre il team DICE continua a guidare BF4. Siamo impegnati a fornire la migliore esperienza possibile in BF4.

Lasciate che vi parli di alcuni modi che andremo a continuare a migliorare l'esperienza su BF4.

Supporto Segue: Ci sono squadre dedicate in BF4 a Stoccolma, Uppsala e LA che continueranno a risolvere eventuali problemi che potrebbero verificarsi. Ma ancora più importante anche cercare di fare significative aggiunte al gioco.

Netcode Patch: Stiamo lavorando anche su un importante aggiornamento per Battlefield 4 netcode.

Community Test Environment: Abbiamo lanciato e stiamo programmando di espandere la nostra Community Test Environment. Potete vedere il CTE come il nostro ambiente in cui continueremo a testare nuove aggiunte, miglioramenti ecc prima di andare a vivere con loro. Stiamo ampliando il programma CTE in modo di dare sempre più ai giocatori la possibilità di testare nuove aggiunte.

Altre caratteristiche: Altre caratteristiche srotolate recentemente come Squad Join, Rent- A- Server e Loadout Presets, molte di queste sono state direttamente da voi richieste in comunità. Questa tendenza continuerà.

I giochi che sviluppiamo sono servizi. Ci concentriamo sulla cura dei giochi pronti al lancio, offrendo nuovi contenuti a quelli di voi che lo vogliono e lavoreranno sempre sodo per aumentare la qualità del gioco. Continuiamo inoltre a lavorare sodo per continuare a investire nelle aree in cui si vede l'opportunità di miglioramenti e nuove funzionalità. Sì, siamo molto entusiasti di collaborare con viscerale per lo sviluppo di Battlefield Hardline , ma i lavori in corso per affinare e migliorare BF4 rimane una priorità assoluta.


Articolo copiato da: http://blogs.battlefield.com/

Nessun commento:

Posta un commento