mercoledì 4 giugno 2014

NUOVO AGGIORNAMENTO NETCODE

Siamo lieti di annunciare che abbiamo rilasciato un aggiornamento per PC, PS3, X360 e le console di oggi contengono il nuovo e migliorato " Netcode " per Battlefield 4. L'aggiornamento sarà rilasciato entro questa settimana su PS4 e Xbox One.

Questo aggiornamento è stato sviluppato utilizzando il CTE ( Comunità Test Environment ) sul PC ( è possibile iscriversi se non l'hai già fatto a http://cte.battlelog.com ), ed è il primo aggiornamento ad essere distribuito usando il vostro feedback di gioco.

Il numero di modifiche possibili in questo aggiornamento sarebbe difficile da tirare fuori , senza il sostegno continuo della nostra community, sia attraverso un feedback costruttivo e telemetria di dati diretti raccolti sulla CTE.

High Frequency Network Update
Per le piattaforme PC, PS4 e Xbox One, stiamo aggiungendo qualcosa che abbiamo soprannominato il " High Frequency Bubble  ".

Entro un certo raggio del giocatore, aggiungiamo la possibilità di aggiornare i client ad un tasso superiore dal server. Che cosa significa: in sostanza il server aggiornerà il client su quanto sta accadendo con maggiore frequenza. Questo di solito si traduce in una più lineare e più "corretta" esperienza del giocatore.
L'aggiornamento ad alta frequenza è di default disattivata in questa versione. Si dovrà attivare questa impostazione per sfruttare la rete migliorata. Per supportare i giocatori con una connessione a banda limitata, sosteniamo tre diversi livelli: basso, medio e alto. La maggior parte dei giocatori con una connessione più veloce di 1Mbit di upload e di download 1Mbit dovrebbe andare bene utilizzando l'impostazione HIGH . Se si verificano problemi, abbassare o disattivare l'impostazione completamente .

Prestazioni sui server Playstation 4 e Xbox One
L'aggiornamento ad alta frequenza sarà esteso a tutti i 48 server del giocatore e su un piccolo gruppo di 64 server giocatore immediatamente. Si dovrà poi mantenere un occhio vicino ai server di grandi dimensioni per assicurarsi le prestazioni del server. Se tutto va bene, tutti i server sosterranno l'aggiornamento ad alta frequenza dopo 24 ore.

Prestazioni PC Server
Su PC i RSP sono responsabili per abilitare la funzione a loro discrezione , ci aspettiamo che la maggior parte di farlo il più presto possibile .

Video Confronto
Quando abbiamo provato i nostri "High Frequency Bubble" modificando al livello di rete in Battlefield 4, abbiamo fatto in modo di impiegare una misurabile esperienza dell'utente finale metrica. Per fare questo, abbiamo usato una videocamera 60fps per catturare due client collegati su internet, e contando i frame per ottenere i risultati:


Progetti per il futuro
Questa è la prima release a contenere correzioni CTE - testati " netcode " e miglioramenti. Siamo ancora al lavoro con migliorie e modifiche per migliorare la nostra esperienza di rete che non ha fatto questa release aggiuntiva.

Ci auguriamo di poter utilizzare il Test Environment comunitario per il rilascio futuro per garantire la qualità e la stabilità su tutte le piattaforme. Se volete partecipare a questo test, il CTE ha ancora slot aperto. L'esigenza attuale è quella di possedere una copia PC di Battlefield 4 con una memebership premium per iscriversi a http://cte.battlelog.com

Dettagli aggiornamento
PC
• Migliorato / ridotto esplosione indotta fotocamera mossa
• miglioramenti collisione Personaggio
• Fissare per ridurre i danni all'oggetto mancata corrispondenza tra client / server .
• fix pack esplosione non poter essere girato volte
• Miglioramenti per la perdita di pacchetti lato client
• correzioni di crash del client
• AMD Mantello miglioramenti multi- GPU
• modalità di gioco portante Assault segnalazioni di bug fix
• Elevata frequenza di aggiornamento della rete
- Aggiunto alta frequenza "bolla " movimento giocatore aggiornamento, la posizione , la rotazione , il danno e proiettili ad una velocità separata a piedi e in veicoli
- Aggiunta l'opzione per controllare l'impostazione frequenza di aggiornamento lato client

PlayStation 3
• Migliorato / ridotto esplosione indotta fotocamera mossa
• correzioni di bug noleggio di server
• miglioramenti collisione Personaggio
• Riduzione oggetto danni mancata corrispondenza tra client / server .
• Fix per esplosione pacchetto non poter essere girato volte
• Miglioramenti per la perdita di pacchetti lato client
• Opzione di controllo Aggiunta di scambiare funzionalità del paraurti e pulsanti innescare
• Carrier - Invisible pareti fermare proiettili fix

Xbox 360
• Migliorato / ridotto esplosione indotta fotocamera mossa
• Noleggio correzioni di bug Server
• miglioramenti collisione Personaggio
• Riduzione oggetto danni mancata corrispondenza tra client / server .
• Fix per esplosione pacchetto non poter essere girato volte
• Miglioramenti per la perdita di pacchetti lato client
• Opzione di controllo Aggiunta di scambiare funzionalità del paraurti e pulsanti innescare
• Ottimizzazione Fisica per Naval Strike Onda Breaker rocce
• Carrier - Invisible pareti fermare proiettili fix
• Fix per il problema per cui i clienti con bassa larghezza di banda non sarebbero in grado di accedere al menu squadra .

PlayStation 4
• Migliorato / ridotto esplosione indotta fotocamera mossa
• correzioni di bug noleggio di server
• miglioramenti collisione Personaggio
• Fissare per ridurre i danni all'oggetto mancata corrispondenza tra client / server .
• fix pack esplosione non poter essere girato volte
• Miglioramenti per la perdita di pacchetti lato client
• Opzione di controllo Aggiunta di scambiare funzionalità del paraurti e pulsanti innescare
• Ottimizzazione Fisica per Naval Strike Onda Breaker rocce
• Carrier - Invisible pareti fermare proiettili fix
• Elevata frequenza di aggiornamento della rete
- Aggiunto alta frequenza "bolla " movimento giocatore aggiornamento, la posizione , la rotazione , il danno e proiettili ad una velocità separata a piedi e in veicoli
- Aggiunta l'opzione per controllare l'impostazione frequenza di aggiornamento lato client

Xbox One
• Migliorato / ridotto esplosione indotta fotocamera mossa
• correzioni di bug noleggio di server
• miglioramenti collisione Personaggio
• Fissare per ridurre i danni all'oggetto mancata corrispondenza tra client / server .
• fix pack esplosione non poter essere girato volte
• Miglioramenti per la perdita di pacchetti lato client
• Opzione di controllo Aggiunta di scambiare funzionalità del paraurti e pulsanti innescare
• Ottimizzazione Fisica per Naval Strike Onda Breaker rocce
• Carrier - Invisible pareti fermare proiettili fix
• Risolto il problema quando si utilizza standby in Campagna
• Risolto il problema quando si utilizza standby e ricollegando al gioco server
• Risolto il problema con l'applicazione schioccato e matchmaking
• Playgroup Matchmaking correzione per Xbox One
• messaggio di errore non corretto fisso per perso la connessione a Xbox Live
• Risolto il problema per il nome utente non corrispondente al server di noleggio , ingame tabellone e Squad Join menu
• Elevata frequenza di aggiornamento della rete
- Aggiunto alta frequenza "bolla " movimento giocatore aggiornamento, la posizione , la rotazione , il danno e proiettili ad una velocità separata a piedi e in veicoli
- Aggiunta l'opzione per controllare l'impostazione frequenza di aggiornamento lato client

Articolo copiato da: http://blogs.battlefield.com/

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